In Evidenza 23 Marzo 2024

AVVISO -nuovo orario di apertura al pubblico dal 2 aprile 2024

Informiamo la Gentile Utenza che a decorrere da martedì 2 aprile 2024 sarà ripristinata l’apertura alle ore 09:00 dal lunedì al sabato.

In Evidenza 22 Marzo 2024

Chiusura Pasqua 2024

Gentili utenti, si comunica che la Biblioteca sarà chiusa sabato 30 marzo, domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile.

“Sicurezza informatica. Conoscerla per proteggere i bambini” evento formativo gratuito Bussola Digitale

Corsi 19 Marzo 2024

Informiamo la gentile utenza che venerdì 22 marzo dalle ore 10:30 alle ore 13:30 si terrà in Biblioteca il corso “Sicurezza informatica.

Progetto “Terre che leggono” – Laboratorio di scrittura creativa con Giulia Ciarapica

Corsi 19 Marzo 2024

Sabato 13 aprile alle ore 16:00 presso la Biblioteca Comunale “Silvio Zavatti” si terrà un Laboratorio di scrittura creativa con Giulia Ciarapica nell’ambito del progetto “Terre che leggono” che coinvolge il Comune di Civitanova Marche in partenariato con la Biblioteca “Mozzi Borgetti” di Macerata, Vydia editore, Seri editore, il Museo tattile Omero e l’associazione CONtesto.

In Evidenza 6 Marzo 2024

AVVISO chiusura parziale della sala generale per progetto BLINk

Informiamo i gentili utenti che da lunedì 11 marzo a sabato 16 marzo p.

Progetto “Bibliocoding” – invito a partecipare

Corsi 1 Marzo 2024

Progetto “Bibliocoding” – invito a partecipare

“Bibliocoding” è un corso di formazione gratuito nell’ambito dell’informatica e del coding, destinato a bambini (7-10 anni) e ragazzi (12-14 anni), che permetterà di apprendere le basi del pensiero computazionale e dei linguaggi di programmazione come HTML, Javascript e CSS.

“Diventare bravi con i social media” evento formativo gratuito Bussola Digitale

Corsi 28 Febbraio 2024

“Diventare bravi con i social media” evento formativo gratuito Bussola Digitale

Informiamo la gentile utenza che venerdì 8 marzo dalle ore 10:30 alle ore 13:30 si terrà in Biblioteca il corso “Diventare bravi con i social media” nell’ambito del progetto Bussola Digitale della Regione Marche.

“Navigare in rete in totale sicurezza” evento formativo Bussola Digitale

Corsi 13 Febbraio 2024

“Navigare in rete in totale sicurezza” evento formativo Bussola Digitale

Informiamo la gentile utenza che venerdì 23 febbraio dalle ore 10:30 alle ore 13:30 si terrà in Biblioteca il corso “Navigare in rete in totale sicurezza” nell’ambito del progetto Bussola Digitale della Regione Marche.

Incontri Nati per Leggere 🦋 6 e 20 marzo 2024

Eventi 10 Febbraio 2024

Incontri Nati per Leggere 🦋 6 e 20 marzo 2024

Ricominciano gli incontri Nati per Leggere a cura delle Volontarie del presidio misto Nati per Leggere e Nati per la Musica della Biblioteca Zavatti! La partecipazione è gratuita, consigliamo di prenotare telefonando al numero 0733 813837 .